Group: Pacey&Joey fans* Posts: 1367 Location: dal passato; è insolito che io viva in quest'epoca. già.
Status:
da uno a dieci: cinque! non mi piace perchè è: egoista, superbo e biondo. XD
( some notices) about AFRANIA tendete a meno infinit' { praticamente me } ..
_fede: "tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte." gabri: "questa è blasfemia. questa è pazzia!" fede: "questa è pazziaaa? questa .. è .. SPARTAAA!" _VOLERE è POTERE. ... dimentica il passaaaaato _"vedo la gente SCEMA. e tu sei il.. ops, ho perso il conto." _ .. perchè sono una COMUNISTA a tutti gli effetti e fiera di esserlo! _ FB: quelle che.. FABIO, LUCA, PAOLO. etc.. // quelle che sono abbonate alle figure di MERDA! // quelle che basta UNO SGUARDO, ridono e si capiscono. _ LIBERA...MENTE. socia n^34. _ anche se ODIO i TACCHI, il TRUCCO pesante, l'ABBIGLIAMENTO FIRMATO, i GIOIELLI e lo SHOPPING sfrenato.. non vuol dire che non sia una DONNA. perchè quello che conta è in primis e soprattutto la DIGNITà. _un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. GIà. _senza gli AMICI, la FOLLIA, la MUSICA, il CANTO, i LIBRI, l'ARTE, la STORIA, il TEATRO, la LETTERATURA, i CANI che senso ha vivere??
.. ma in poche righe come si fa?? c'è un MONDO dentro.
Ho parlato con una persona con la grinta nel cuore e la commozione sulle labbra Ho parlato con una persona che mi ha ascoltata in mezzo a centinaia di persone Ho parlato con una persona che mi ha ringraziata quando io dovevo ringraziare lui Ho parlato con Mike Dirnt e me lo ricorderò per sempre.♥ 11-11-09
Group: Member Posts: 1180 Location: Sicilia Bedda u.u
Status:
A Dawson dà 1 a 10 gli dò 5, perchè è troppo complessato, egoista, ed è pesante, anche fisicamente non penso sia un granchè, cioè almeno nella 5 e 6 serie è diventato bello, ma nelle altre no, con quei capelli non si poteva guardare u.u; e poi anche per questo lui insieme a Joey come coppia non mi piacciono, perchè si analizzano troppo e poi alla fine sta cosa è stancante, invece come amici sono ducitti!!
Group: Member Posts: 446 Location: Viareggio - Tdl
Status:
a e nei primi episodi non dispiaceva.. poi il mio amore per Pacey ha preso il sopravvento.. comunque caratterialmente si fa troppi problemi.. è estremamente sensibile e lo dà a vedere sempre.. invece Pacey è giocherellone ma nell'anima è un cucciolone, più di Dawson.. 5
"Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte.. Sei tu.. il regalo mio più grande.."
Aspettando il 7/5/2009...
Viviamo per qualcosa di più grande.. E tu ne sei la prova.. Grazie Ferdiii
«Fai conto di essere una maratoneta.Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche.A un certo punto capisci di avere una buona gamba,un bel passo, di poter andare più veloce,e allora decidi di seguire questa tua forza.Di convertirti al tuo talento. Dopo un po' che corri,ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola.Loro sono indietro, tutti insieme che ridono,e tu sei sola con te stessa.Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finché il gruppo ti raggiunge e,negando il tuo talento, fingi di essere come loro.Rimani nel gruppo. Ma tu non sei così, non sei come loro.Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola.FV♥»